G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv: crolla Michelle Hunziker su Mediaset, la Sciarelli al top

Michelle Hunziker crolla su Canale5: il suo one-woman-show perde punti in prima serata, ma vince comunque

Pubblicato

su

Ascolti tv: crolla Michelle Hunziker su Canale5, benissimo la Sciarelli con Chi l’Ha Visto?

Ascolti tv che portano Michelle Hunziker a vincere la prima serata agli ascolti tv di mercoledì sera, 1° marzo, che segnano decisamente un calo rispetto agli ascolti raccolti al debutto di mercoledì scorso: più sottile il divario dalla Rai con Bohemian Rhapsody su Rai1, benissimo Federica Sciarelli su Rai3 con una nuova puntata di Chi l’ha Visto?.

Il crollo della Hunziker su Mediaset: dal 21,3% al 17,3% di share

Crollano gli ascolti tv di Michelle Hunziker su Canale5 al timone di una nuova e seconda puntata di Michelle Impossible & Friends: oltre 2,2 milioni di spettatori con lo share che però dal 21,3% scende al 17,3%. Un crollo importante per Canale5 che sicuramente non permettere di festeggiare troppo comunque l’aver vinto la prima serata. Rimane indietro, ma veramente di poco, il film su Freddie Mercury – Bohemian Rhapsody – al secondo posto in classica su Rai1 con il 14,6% di share e 2,4 milioni di spettatori.

Ascolti tv: ottimi risultati per Federica Sciarelli

Risultato che collima con quello già portato a casa la settimana scorsa per le nuove puntate della terza stagione di Mare Fuori: le vicende dell’IPM si attesta ancora una volta all’8% di share su Rai2, dietro però il risultato brillante di Rai3 trainato dal successo di Federica Sciarelli. La nuova puntata di Chi l’ha Visto? colleziona oltre 2 milioni di spettatori per chiudere poi la serata con il 12,2% di share.

Un risultato ottimo per un programma che di fatto non ha mai subito troppe trasformazioni in più di 10 anni di messa in onda. Non bene i risultati di Rete4 con Mediaset che continua a proporre i “soliti” programmi che portano al centro della prima serata il dibattito politico: Controcorrente porta a casa 572mila spettatori per il 4% di share. Al di sotto di questa soglia però anche Atlantide su La7 con Andrea Purgatori: 3,4% di share e 470mila spettatori.

Exit mobile version