Programmi
Ascolti tv, Carlo Conti chiude col botto: stracciato anche Zalone
Ascolti tv pazzeschi per la finale di Tale e Quale Show: vince Antonino, ma soprattutto Carlo Conti
Tale e Quale Show chiude in bellezza: ascolti tv pazzeschi per la finale
C’era da aspettarselo visto che Tale Quale Show è giunto alla puntata finale: gli ascolti tv di Carlo Conti raggiunti ieri sera sono stati a dir poco pazzeschi. Uno share incredibile e nulla può un grande classico che piace sempre come Quo Vado?, film andato in onda su Canale5 con Checco Zalone che però supera appena il 10% di share.
Vince Antonino Spadaccino, ma il vero trionfatore è Carlo Conti
Puntata pazzesca ieri sera a Tale e Quale Show: a portarsi a casa il titolo di vincitore assoluto di questa dodicesima edizione è Antonino Spadaccino. Un risultato spiazzante per certi versi, prevedibile per altri. Si sapeva infatti fin dall’inizio che Spadaccino aveva tutte le carte per poter vincere e così è stato. Torniamo però all’altra gara, quella agli ascolti tv. È stata un’edizione pazzesca quella portata avanti da Carlo Conti che non si è lasciato intimorire dal fatto che fosse “sempre lo stesso show”.
Ascolti tv: Carlo Conti al 28,1% di share
Tale e Quale Show infatti funziona e pure benissimo visti i dati d’ascolto. Ieri sera Carlo Conti si è portato a Casa un brillantissimo 28,1% di share. Il sintomo di un evidente riuscita. Non fa lo stesso Checco Zalone con il suo classico Quo Vado?, mandato in onda su Canale5 ma senza alcuna pretesa di vittoria. Il film dell’amato Zalone arriva e si ferma all’11,8% di share. Discreta l’attenzione per Romanzo Radicale – Io sono Marco Pannella, documentario andato in onda su Rai3 dedicato alla vita e alla lotta del politico scomparso (2,2% di share). Insomma, a trionfare è il one man show di Rai1, fortissimo di una finale che ha saputo incollare davanti allo schermo 4.454.000 milioni di spettatori.