Programmi
Ascolti tv, Benedetta Primavera perde punti allo share: vince ancora Buongiorno Mamma 2
Perde punti agli ascolti tv Benedetta Primavera, lo show di Loretta Goggi del venerdì sera di Rai1
Benedetta Primavera perde punti agli ascolti tv: trionfa ancora Buongiorno Mamma 2
Un risultato che non spiazza troppo quello agli ascolti tv di ieri sera, venerdì 17 marzo, per Benedetta Primavera, il one-woman-show condotto da Loretta Goggi su Rai1: la cantante perde qualche punto allo share che viene invece guadagnato da Canale5 dalla nuova puntata di Buongiorno Mamma 2, ancora trionfante.
Loretta Goggi perde punti allo share: agli ascolti tv fatica Benedetta Primavera
Trionfa ancora Buongiorno Mamma 2 in prima serata di venerdì sera: gli ascolti tv del 17 marzo tornano a essere in mano a Mediaset. La seconda puntata del one-woman-show di Loretta Goggi su Rai1, Benedetta Primavera, è meglio confezionata rispetto al debutto ma non abbastanza accattivante per crescere in termini di share. La Goggi, che ieri sera ha ceduto alla tentazione di cantare in tv Maledetta Primavera, il suo più grande successo che ha prestato anche il nome, rovesciato, al programma, si è fermata al 16,5% di share.
Si registra dunque un calo sotto questo aspetto per Benedetta Primavera in onda su Rai1, la cui curiosità aveva giovato alla prima facendola chiudere venerdì scorso al 18,6% di share. Calano un po’ anche le teste: dagli oltre 2,9 milioni di spettatori del 10 marzo si passa ai 2,6 milioni di ieri sera, mentre su Canale5 continua l’avanzata di Buongiorno Mamma 2.
Il trionfo in prima serata di Buongiorno Mamma 2 su Canale5
Fanno sempre bene in coppia Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta al centro della fiction in onda su Canale5, Buongiorno Mamma 2: l’ammiraglia di Mediaset ha vinto la prima serata con il 19% di share e con oltre 3 milioni di spettatori. Un venerdì dunque che è in tinta Biscione agli ascolti tv. Sale un po’ anche lo share di Italia1 che con il film Jack Reacher – Punto di non ritorno sale al 7,5% di share superando Rai3. Lo speciale Gianni Agnelli, in arte l’Avvocato si ferma al 4,2% di share interessando 757mila spettatori.
Ottimo il risultato di venerdì sera per Nuzzi al timone di Quarto Grado: il programma di Rete4 intrattiene oltre 1 milione di persone chiudendo al 7,7% di share. Nessuna sorpresa per La7: la nuova puntata di Propaganda Live fa il 5,9% di share, comunque superiore rispetto alla proposta di Rai2, N.C.I.S che ha fatto il 4,7% di share. Non troppo appetibile di venerdì sera.