G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv: Angela batte anche la finale di Non Sono una Signora

Niente da fare per la Parietti, fino alla fine

Pubblicato

su

Non sono una Signora, amaro il finale: agli ascolti tv vince sempre Alberto Angela

Niente da fare per Alba Parietti e per il suo programma nuovo di zecca, Non sono una Signora, nemmeno sul finale: l’ultima puntata viene ugualmente battuta agli ascolti tv dal solito Alberto Angela che, di giovedì sera, si porta a casa la vittoria con Noos – L’avventura della Conoscenza.

Il successo di Noos – L’avventura della Conoscenza

Perde qualche spettatore e anche qualche punto allo share, ma Alberto Angela si conferma essere una vera forza della natura per la Rai. In onda di giovedì sera con Noos – L’avventura della Conoscenza, il figlio di Piero Angela continua a collezionare vittorie in termini di share anche nel pieno dell’estate. I numeri sono leggermente più bassi rispetto alla settimana scorsa (QUI I DATI), ma comunque valgono oro per la Rai e soprattutto per Rai 1. Ieri sera infatti Angela ha conquistato 1,8 milioni di spettatori valsi il 14% di share.

Rimane indietro Non sono una signora agli ascolti tv, fanno meglio anche Pio e Amedeo in replica

Sorprende soprattutto la vittoria di Angela se pensiamo che su Rai 2 andava in onda in prima serata e in prima tv la finale di Non sono una Signora. Niente da fare per Alba Parietti che pure alla sua ultima occasione chiude con il 6,7% di share e 804mila spettatori in tutto. Meglio di lei hanno fatto, in replica su Canale 5, Pio e Amedeo con Felicissima Sera. Lo show riproposto da Mediaset vale l’11,3% di share con 1,2 milioni di spettatori sintonizzati. Fa meglio della finale di Non sono una Signora persino Italia1 con una nuova puntata di Chicago Fire che collaziona l’8,5% di share con 1,2 milioni di spettatori in tutto. Niente male nemmeno per Rai 3 con un omaggio ai Pooh – Pooh, un attimo ancora – che ha interessato 928mila spettatori per il 6,6% di share.

In onda invece un film su Rete 4, Il segno della libellula – Dragonfly, che vale il 4,8% di share con 626mila spettatori interessati. Su La7 infine, l’appuntamento con In Onda Prima Serata vale 709mila spettatori e il 5,1% di share per l’estate di Cairo.

Exit mobile version