Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv 9 agosto: vince Scomparsa sulla Rai, flop di Canale 5

Ottimi risultati per la fiction in replica su Rai 1

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv scomparsa

Vince la Rai con Scomparsa agli ascolti tv: i numeri della prima serata di mercoledì 9 agosto

Arrivano puntuali gli ascolti tv relativi alla prima serata di mercoledì 9 agosto: vince ancora una volta sulla Rai e in replica Vanessa Incontrada al centro della fiction Scomparsa, non bene invece i numeri di Canale 5 che si fermano al di sotto del 10% di share.

Flop per Canale 5 con La Foresta degli Scomparsi

Prima serata decisamente calma quella del mercoledì sera nel pieno di agosto. Agli ascolti tv ieri sera possiamo dire che ha vinto tutto sommato con facilità Rai 1 con la riproposizione delle puntate della fiction Scomparsa, con Vanessa Incontrada. I nuovi episodi collezionano quasi 2 milioni di spettatori che valgono il 15,4% di share in prima serata. Non fa lo stesso invece Canale 5 e Mediaset non riesce ad approfittarsene troppo del seguito de La Foresta degli Scomparsi, proposta come novità. La new entry in palinsesto per il momento non ha convinto il pubblico: appena 1 milione di spettatori per il 9,9% di share finale.

Ascolti tv, non solo la Rai: ottimi risultati per Brindisi con Zona Bianca

Veniamo poi a Rai 2 che propone il classico Delitti in Paradiso: 960mila spettatori in tutto per il 7,6% di share, facendo meglio persino di Italia1 dove è andata in onda una nuova puntata di Freedom Summer al 5,1% di share e 595mila spettatori in tutto. Su Rai 3 c’è Nel secolo breve. 1963 – L’assassinio di Kennedy che conquista 678mila spettatori per il 4,9% di share mentre su Rete 4 la nuova puntata di Zona Bianca conquista 831mila spettatori per il 7,5% di share. Ad un passo dunque dall’ammiraglia di Mediaset. Le regole della casa del sidro, film in onda su La7, conquista invece 459mila spettatori in tutto per il 3,6% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014