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Ascolti tv 23 aprile: testa a testa al ribasso tra Mediaset e Rai
Mediaset e Rai, nuovo testa a testa agli ascolti tv: Gerry Scotti sfida la replica de La Sposa
Ascolti tv prima serata domenica 23 aprile: testa a testa senza lode tra Mediaset e Rai
Ascolti tv che raccontano una domenica sera decisamente sottotono dal punto di vista televisivo, vittima probabilmente anche del ponte festivo che portato gran parte del “solito pubblico” lontano dal salotto di casa: testa a testa tra Rai e Mediaset, ma i numeri girano bassi.
Testa a testa tra Rai e Mediaset: chi ha vinto agli ascolti tv
Un vincitore agli ascolti tv della prima serata di domenica 23 aprile c’è, ma è una vittoria che arriva senza grandi impennate e senza picchi. Vince infatti agli ascolti tv della domenica sera Gerry Scotti, al timone di una nuova puntata de Lo Show dei Record (già confermato il prossimo anno) con lo solito share su Canale5. Per vincere a Scotti basta infatti il 15,9% di share con 2,3 milioni di spettatori. La Rai si ferma un passo indietro, al 15,4% di share con 2,4 milioni di spettatori con la replica di una puntata della fiction La Sposa. Un testa a testa dunque tra Rai e Mediaset che non fa danni.
La prima serata di La7 perde punti senza Massimo Giletti e Non è l’Arena
Si ferma al 5% di share invece Crossword Mysteries – Un cruciverba da morire andato in onda su Rai2 per la prima volta: 867mila spettatori in tutto per il film. Bene, ma senza troppi picchi, lo spin off de Le Iene, Inside, che ieri sera su Italia1 ha totalizzato il 6% di share con 960mila spettatori in tutto. Ottimo risultato anche per Fabio Fazio su Rai3 con una nuova puntata di Che Tempo Che Fa: 2,1 milioni di spettatori per il 12,5% di share. Continua a non collezionare ascolti di successo Brindisi su Rete4 con una nuova puntata di Zona Bianca: 3,9% di share 511mila spettatori. Numeri al ribasso anche per la prima serata della domenica di La7 senza più Massimo Giletti. La serata lasciata scoperta da Non è l’Arena viene popolata da Il processo di Norimberga, ma i numeri non sono favorevoli: 2,6% di share per 354mila spettatori in tutti.