G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv 17 agosto: testa a testa tra Rai 1 e Canale 5

Nessuna sorpresa in tv in prima serata, soprattutto per il pubblico

Pubblicato

su

Ascolti tv: tutti i numeri della prima serata di giovedì 17 agosto

Testa a testa agli ascolti tv tra Rai 1 e Canale 5 di giovedì sera, 17 agosto: Michelle Impossible & Friends la spunta di pochissimo ma solo allo share perché è irrisorio lo scarto che lo separa da Studio Battaglia.

Le repliche stanno per finire ma intanto questa calda estate insegna che in tv pagano poco a volte se non proprio pochissimo.

Parità tra Rai 1 e Canale 5: le repliche fanno scappare il pubblico

Anziché riprendersi sta scemando sempre di più il numero di spettatori di fronte alla tv in prima serata. Arrivano puntuali i numeri relativi agli ascolti tv di ieri, in prima serata, giovedì 17 agosto. C’è da dire che non c’è proprio niente di nuovo in tv visto che le ammiraglie puntano sulle repliche, e il pubblico risponde di conseguenza. Spettatori che sono più numerosi di fronte a Rai 1, dove in onda c’è in replica Studio Battaglia: 1.288.000 spettatori in tutto per il 10,4% di share. Uguale fa Canale 5 con la replica di Michelle Impossible & Friends, anch’esso in replica: 1.233.000 spettatori in tutto per l’11% di share.

Su Rai 2 raccoglie 743mila spettatori in tutto Squadra Speciale Cobra 11 con il 5,9% di share finale mentre su Italia1 un nuovo appuntamento con Chicago Fire vale l’8,6% di share con oltre 1 milione di spettatori. Su Rai 3 c’è La Grande Opera all’Arena di Verona – Tosca e lo share si ferma al 5% con 597mila spettatori in tutto. Diverso ancora il risultato raccolto da Rete 4: Cape Fear – Il promontorio della paura vale il 4,5% di share con 513mila spettatori. Infine La7 dove in onda c’è Un povero ricco: 627mila spettatori in tutto per il 4,9% di share.

Exit mobile version