G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv 13 aprile: vince ancora A un passo dal cielo 7, bene la Juventus su Tv8

Ascolti tv, i numeri della prima serata di giovedì 14 aprile: bene su Tv8 l’Europa League

Pubblicato

su

Ascolti tv prima serata giovedì 13 aprile: vince ancora la Rai con A un passo dal cielo 7

Ascolti tv sempre positivi per la Rai che continua a vincere grazie al pacchetto “fiction” in onda puntualmente su Rai1: il giovedì sera è tutto in mano a Un Passo dal Cielo 7 che batte facilmente il film mandato in onda dalla concorrenza, con Canale5 che non supera il 9,2% di share.

Giovedì 14 aprile, gli ascolti tv: chi ha vinto tra Rai e Mediaset

Continua a vincere la Rai delle fiction. Ancora una volta ad avere la meglio agli ascolti tv in prima serata di giovedì sera, 13 aprile, è stata una nuova puntata di A un passo dal cielo 7. La fiction in onda in prima serata su Rai1 ha totalizzato il 21,2% di share per più di 3,8 milioni di spettatori. Numeri decisamente più alti rispetto a quelli totalizzati da Mediaset che su Canale5 ha mandato in onda il film 10 giorni senza mamma, fermandosi al 9,2% di share per poco più di 1,6 milioni di spettatori. Crolla rispetto alla serata precedente Rai2 che si ferma al 3% di share con After mentre si ferma al 5,6% di share Italia1 con Captain America: The Winter Soldier, per un totale di 991mila spettatori.

Bene la Juventus su Tv8 in Europa League

Senza lode né infamia il risultato agli ascolti tv di Geppi Cucciari al timone di una nuova puntata di Splendida Cornice su Rai3: 846mila spettatori in tutto per il 4,2% di share. Risale lo share di Rete4 con Dritto e Rovescio: la nuova puntata lo porta al 7,6% per un totale di 1,1 milione di spettatori. Solito risultato per Formigli al timone di Piazza Pulita, talk show di politica e attualità in onda su La7: 5,1% di share per 772mila spettatori. Attenzione però perché bisogna segnalare il risultato agli ascolti tv di Tv8 che ieri sera ha mandato in onda lo scontro calcistico di Europa League tra Juventus e Sporting Lisbona: oltre 2 milioni di spettatori per lo scontro per il 12,1% di share.

Exit mobile version