G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascanio: tutta la verità su Rudy Zerbi dopo l’uscita da Amici

Parole importanti rivelate dallo stesso ex studente del programma

Pubblicato

su

Ascanio fuori da Amici: interviene Rudy Zerbi

Ascanio è stato eliminato da Amici (qui gli ultimi bilanci su questa edizione) e non da poco: Rudy Zerbi però ha voluto parlare con il ragazzo, spiegandogli il suo punto di vista. L’ex studente del programma firmato Maria De Filippi ha poi voluto rivelare proprio a chi segue Amici cosa gli ha confidato l’insegnante.

“Rudy Zerbi mi ha fatto proprio un bel discorso”

Per SuperGuidaTv, Ascanio ha svelato le parole di Rudy Zerbi a seguito della sua eliminazione da Amici. “Rudy mi ha fatto proprio un bel discorso. Mi ha detto di continuare a credere nella mia musica perché lui lo ha fatto sin dall’inizio. Non dovevo pertanto dubitare del mio percorso e di continuare a lavorare sui brani che ho perché ero già sulla strada giusta“. Il ragazzo si è poi speso parlando della stima che nutre nei confronti di Zerby (sapete quanto guadagna a puntata?), un affetto profondo. “Sentirmi dire quelle parole mi ha aiutato tantissimo, anche dopo l’uscita da Amici“, ha confessato Ascanio.

L’esperienza di Ascanio ad Amici di Maria De Filippi

Parlando più in generale poi del programma e della sua esperienza tra i banchi di scuola della De Filippi, così Ascanio si è espresso: “È stata un’esperienza fantastica. La più bella che io abbia mai fatto. Potevo lavorare con dei professionisti tutti i giorni e riuscivo a migliorarmi costantemente“. L’amarezza per aver dovuto lasciare la scuola ovviamente c’è, ma non per questo Ascanio si è abbattuto e anzi continuerà invece a lavorare sodo fuori dal programma.

Exit mobile version