Connettiti con noi

Trend

Arrivano gli spritz firmati Jennifer Lopez: la presentazione a Capri

Ispirato alla Dolce Vita, sarà venduto in bottiglia e privo di zucchero

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Jennifer Lopez spritz Delola

Gli aromi della Costiera Amalfitana diventano uno spritz grazie a J.Lo

Il nuovo progetto imprenditoriale di Jennifer Lopez si chiama Delola, nome della linea di drink alcolici appena presentata dalla cantante su Instagram. Amante dell’Italia e della Dolce Vita, la popstar di fama mondiale e moglie dell’attore Ben Affleck ha rilasciato tramite i social i primi dettagli di questa nuova avventura nel settore beverage. L’idea di dar vita ad una linea di drink in bottiglia pronti da bere è nata nella mente di Jennifer Lopez nel corso delle sue frequenti vacanze in Costiera Amalfitana. Qui ha conosciuto lo spritz e se ne è presto innamorata, al punto di crearne una sua personalissima versione.

Negli Stati Uniti d’America arrivano i drink Delola

I drink Delola, oltre al gusto, intendono anche strizzare l’occhio alla salute, infatti, rispetto allo spritz originale, non contengono né zuccheri, né additivi. Al momento ne sono state create 3 differenti versioni aromatizzate in modo diverso, ma per gustarle in Italia dovremo aspettare, visto che per il momento saranno commercializzate esclusivamente negli Stati Uniti d’America. Per la presentazione del progetto è stata però scelta come location Capri.

“La vita va goduta al massimo, così ho pensato ai drink”

Queste le parole di J.Lo al lancio: “Ho imparato crescendo che la vita va goduta al massimo. Avevo in testa di creare dei drink deliziosi, preparati con ingredienti di qualità e perfetti per essere gustati in compagnia degli amici e della famiglia. Ed ecco l’idea di Delola. Tutto è nato dalle mie meravigliose vacanze al mare in Italia. L’accoglienza italiana e lo stile raffinato della Costiera sono entrati nel mio cuore. Gli spritz Delola si ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Sono meno calorici rispetto al classico spritz e anche meno alcolici. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino. Abbiamo creato 3 gusti di spritz e vi posso assicurare che sono buonissimi! Basta aprire la bottiglia, versare il contenuto in un bicchiere di ghiaccio e godersi la vita Delola”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014