Programmi
Arriva “Ultima fermata”: aperti i casting per il nuovo programma di Maria De Filippi
Maria De Filippi è pronta a lanciare un nuovo modo di viaggiare nel cuore dei sentimenti
Sul sito ufficiale di WittyTV, ma anche sulla pagina Instagram di Uomini e Donne, sono stati ufficialmente aperti i casting per Ultima Fermata, format realizzato dalla Fascino, società di produzione televisiva di Maria De Filippi. In base ad alcune voci che si susseguono adesso online, il nuovo programma potrebbe andare a rimpiazzare un altro storico show realizzato dalla casa di produzione made in “queen Mary”, ossia Temptation Island.
Ultima fermata: cosa sappiamo del nuovo programma realizzato da Fascino?
Ultima fermata non è un titolo nuovo, ma già 5 anni fa era stato messo in cantiere con la conseguente apertura dei casting nell’estate del 2016. Nonostante l’apertura delle selezioni, in quell’anno il programma non si concretizzò e anche se i casting furono riaperti nell’estate del 2018, Ultima fermata non vide mai la luce del piccolo schermo. Fatto singolare, dato che la produzione scelse addirittura il nome del conduttore, ossia Stefano De Martino.
L’apertura ufficiale dei casting per Ultima fermata
Adesso, come si può vedere dal sito Internet WittyTV e dalla pagina ufficiale Instagram di Uomini e Donne, parrebbe che Ultima Fermata sia pronto a prender forma. “Sta per partire un nuovo programma. Sei separato in casa e pensi che il vostro rapporto meriti un’ultima possibilità? Contatta la redazione di “ULTIMA FERMATA” al numero 06.21118920 o iscriviti ai casting su Wittytv.it!”, questo il post arrivato sui social e che invita e cerca nuovi concorrenti pronti a mettere in campo i propri sentimenti.
Un messaggio che si rivolge a coppie in crisi e storie d’amore prossime alla conclusione, ma stavolta raccontate in maniera differente rispetto allo stile di Temptation Island . Diverso potrebbe essere anche il target di riferimento, probabilmente più maturo rispetto alle giovani coppie conosciute lungo il programma estivo condotto da Filippo Bisciglia.