G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Arriva SuburrÆterna, lo spin-off della serie Netflix con Borghi e Ferrara

La trama, il cast, il numero di episodi e la data di uscita

Pubblicato

su

Suburra avrà un sequel: su Netflix è in arrivo SuburrÆterna

Buone notizie per i fan della serie tv Suburra! La serie tv targata Netflix che ha conquistato il pubblico italiano, si è conclusa definitivamente con la terza stagione, ma è in arrivo un prodotto che ne è a tutti gli effetti il sequel. Ad annunciare il lavoro in cantiere è stata la stessa piattaforma streaming, che ha pubblicato tramite il suo profilo Instagram una succosa anticipazione. Nello scatto postato, il copione di SuburrÆterna, con il titolo dell’episodio pilota: Fuochi d’artificio.

Il cast: tornano tutti i protagonisti (o quasi)

Come spiegato da Netflix, SuburrÆterna andrà ad espandere l’universo della serie tv, mantenendo nel cast alcuni dei suoi protagonisti principali. Il pubblico ritroverà infatti Giacomo Ferrara (Spadino), Filippo Nigro (Cinaglia), Federica Sabatini (Nadia) e Carlotta Antonelli (Angelica). Non è chiaro se potrà esserci spazio, in qualche modo, anche per Alessandro Borghi.

La data di uscita e il numero di episodi di SuburrÆterna

SuburrÆterna sarà composta da 8 episodi, che il pubblico potrà vedere solo nel 2023, visto che le riprese sono iniziate in questi giorni. L’ambientazione della trama sarà la stessa, ovvero Roma, ma con uno spostamento temporale di circa 3 anni. Dal 2008, la narrazione passerà così al 2011.

La trama della nuova serie Netflix

La serie sarà incentrata sul ritorno a casa forzato di Spadino, che dovrà difendere la sua famiglia e cercare nuovi alleati per prendere il controllo di Roma, nelle cui strade dilaga ormai il caos.

Exit mobile version