Connettiti con noi

GOSSIP

Arnold Schwarzenegger: “La più grande paura dei miei genitori era che fossi gay”

Le parole dell’attore circa un aneddoto che ha visto protagonista la madre

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

Arnold Schwarzenegger gay

Arnold Schwarzenegger: l’aneddoto sulla madre Aurelia

Arnold Schwarzenegger è tornato indietro nei ricordi all’adolescenza, fino ad un aneddoto che ha visto protagonisti i suoi genitori. O meglio, la madre Aurelia. Il celebre attore ma anche ex governatore della California, ha deciso di raccontare un evento molto specifico, ospite dell’evento An Evening With Schwarzenegger, al al teatro David Geffen di Los Angeles.

Qui l’attore si è raccontato, con abbondanza di particolari, davanti ad un uditorio particolarmente interessato, circa la sua infanzia, ed anche adolescenza. É venuto così fuori un ritratto inedito del celebre attore, di quando era ancora un ragazzino ed i suoi idoli erano pugili e uomini muscolosi di fama mondiali. E proprio di loro conservava i poster in camera destando non poca preoccupazione nella madre.

“Ha chiamato il medico di famiglia”

Pare che nella sua adolescenza Arnold Schwarzenegger abbia fatto “preoccupare” i suoi genitori: madre e padre dell’attore sospettavano il figlio fosse gay. “Mia madre guardava sempre quel muro [il muro con i poster dei pugili di cui sopra, ndr] e diceva ‘Tutti i tuoi amici hanno foto di ragazze. Dove ho sbagliato?’. E piangeva. Stava davanti al muro a piangere tutti i giorni finché non ha chiamato il dottore, il nostro medico di famiglia“.

La donna ha dunque deciso di rivolgersi al proprio medico di famiglia, al fine di ricevere un consulto. “Ha detto ‘Questo è abbastanza normale nei bambini di questa età. Idolatrano gli uomini forti. Non preoccuparti. Non è gay‘. Quella era la loro più grande paura“. Ancora, orientamento sessuale a parte: “I miei genitori pensavano che fossi un po’ malato di testa, e pensavano che stessi esagerando e che fossi ossessionato dagli allenamenti (…)”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014