Serie Tv
Arnold: arriva la docuserie che racconta la vita di Schwarzenegger
L’icona che racconta l’uomo. Ovvero, Schwarzenegger racconta Arnold
Arnold Schwarzenegger: arriva la docuserie sulla vita di Mister Universo
Amanti di Arnold Schwarzenegger, drizzate le orecchie perché sta per arrivare una succosa novità: è a un passo dall’uscita una docuserie sulla vita di Mister Universo e sull’attore di Terminator. Si chiama semplicemente Arnold e ripercorre la vita di uno dei personaggi americani più influenti dei nostri tempi. Arnold Schwarzenegger ha avuto una brillante carriera non solo con il culturismo ma anche nella politica, nell’attivismo e, ovviamente, nel cinema.
Arnold, la serie tv che racconta di gioie e dolori dell’attore e politico americano
Dal 7 giugno è disponibile su Netflix Arnold, una serie tv in 3 atti che vuole raccontare le vicende più importanti di una vita che non è mai passata inosservata, quella di Arnold Schwarzenegger. Al centro dello schermo c’è lui, l’uomo-roccia che non ha mai avuto paura di esporsi, come dimostrano le sue recenti dichiarazioni riguardo alla pericolosità dei social media. Parla di sé, racconta la storia della sua vita dalla nascita fino ai suoi attuali 75 anni. Racconta delle sue vittorie, delle sue soddisfazioni personali; ma ripercorre anche alcune delusioni e alcuni sbagli, come quelli nei confronti della sua famiglia e dei suoi figli, con i quali ha avuto un rapporto difficile e turbolento.
Arnold: la trama ufficiale della docuserie targata Netflix
La docu-serie Arnold, come descritto dalla trama ufficiale, “include immagini e racconti inediti del percorso di Arnold Schwarzenegger dalla campagna austriaca ai vertici del sogno americano, grazie a un accesso senza precedenti alle interviste più schiette dello stesso Schwarzenegger, ma anche di amici, nemici, colleghi e semplici osservatori. Dai giorni dell’uomo d’acciaio passando per i trionfi hollywoodiani fino all’incarico di governatore della California, la docuserie svela le gioie e i dolori della sua vita familiare in una narrazione che rispecchia una personalità decisamente fuori dal comune“.