UOMINI E DONNE
Armando Incarnato torna a Uomini e Donne con i capelli bianchi
Armando Incarnato cambia look: ora i capelli sono bianchi
Incredibile ma vero, Armando Incarnato ha nuovamente cambiato look, o almeno così sembra: pare che questa nuova edizione partirà all’insegna dei capelli bianchi destinati a scatenare commenti e a far chiacchierare tantissimo.
Armando Incarnato torna a Uomini e Donne con un nuovo look
Dei look e dei capelli di Armando Incarnato in questi anni abbiamo parlato tanto, in questi ultimi mesi di Uomini e Donne poi tantissimo. Che Armando sia un cavaliere a cui piace particolarmente cambiare è sempre stata cosa nota, ma questa volta per la nuova edizione di Uomini e Donne avrebbe pensato persino a qualcosa di più di un semplice taglio.
Nuova edizione di Uomini e Donne, nuovo taglio.. e colore per Armando
Sin qui l’abbiamo infatti visto giocare con le acconciature: treccine, tutti indietro, riga a lato, lunghi, corti, raccolti. Armando Incarnato si può dire l’abbiamo visto in tutti i modi possibili, ma una costa c’era sempre stata: il colore. Ora però sembra essere cambiato anche quello. Da alcune foto che hanno iniziato a circolare su Twitter, si apprende infatti come Armando avrebbe deciso di darci un taglio, e una nuova sfumatura, ai suoi capelli. Capelli che sono ora cortissimi, ma soprattutto, bianchi. Non un bianco naturale ma un bianco accecante, frutto di un’intensa decolorazione. Se delle nuove puntate di Uomini e Donne (qui la data di inizio) che sono già state registrate sappiamo qualcosa, è indubbio pensare che quello che ci manca se davvero Armando si fosse tinto di bianco sarebbero proprio i commenti a riguardo in studio.