UOMINI E DONNE
Armando Incarnato: ricatto a Maria, poi la minaccia di lasciare UeD
Armando Incarnato più nervoso che mai: nuove pesanti accuse, Maria al centro di un vero “ricatto”
Uomini e Donne: Armando Incarnato si risente, il ricatto a Maria De Filippi
Situazione al limite del surreale nello studio di Uomini e Donne: il riferimento è a quello che è successo nei confini del Trono Over durante la registrazione della puntata avvenuta l’8 aprile, al centro dell’attenzione c’è ancora Armando Incarnato che avrebbe messo in scena un vero e proprio ricatto nei confronti di Maria De Filippi.
La registrazione di UeD di sabato 8 aprile
Armando Incarnato torna al centro dello studio di Uomini e Donne: forte la delusione dello storico cavaliere del Trono Over che questa volta proprio non ci sta. Come riportano Isa e Chia, il cavaliere sarebbe arrivato in studio, per la registrazione della puntata, ancora molto nervoso. Una tensione che si deve a quello che è successo nelle puntate precedenti quando il cavaliere è finito nel mirino di Gianni Sperti. L’opinionista l’ha ripreso più volte accusandolo di sentirsi un “privilegiato“, uno al quale tutto è concesso. Maria De Filippi si era già schierata difendendo proprio Armando, ma il gesto della conduttrice avrebbe ancor più alimentato le voci.
La pesante insinuazione di Aurora, Armando ricatta Maria De Filippi a UeD: “Fai la telefonata o me ne vado via”
Il sentore generale è che Armando Incarnato sia un “protetto” di Maria De Filippi, un intoccabile al quale tutto sarebbe concesso. A far definitivamente saltare i nervi ad Armando è stata però la dama Aurora che lo ha accusato di puntare al Grande Fratello. Il riferimento è persino ad un provino che lui avrebbe già fatto. Di fronte a questa accusa Incarnato però avrebbe perso le staffe minacciando di abbandonare Uomini e Donne. Protetto di nuovo dalla De Filippi, che lo avrebbe incoraggiato a lasciarsi scivolare addosso le critiche, Armando avrebbe accettato di rimanere ma ad una condizione. Una sorta di “ricatto”, ovviamente a buon fine. “Io rimango solo se tu Maria fai una telefonata e chiedi se è vero che io ho fatto il provino per il Grande Fratello“.
Di fronte alla De Filippi, del tutto disinteressata a dare adito a certe illazioni, Armando Incarnato si sarebbe impuntato. “Io vado via, quando hai la risposta allora rientro in studio“, avrebbe tuonato il cavaliere. E qui sarebbe stato di nuovo Gianni Sperti a criticare l’atteggiamento di Incarnato: “Tu non puoi fare un ricatto del genere a Maria“.