UOMINI E DONNE
Armando Incarnato multato in vacanza, il duro sfogo sui social: “Abuso di potere”
Il cavaliere del Trono Over del programma condotto da Maria De Filippi si è duramente sfogato sui social
Armando Incarnato multato in vacanza: che cosa è successo
Armando Incarnato di Uomini e Donne è stato multato in vacanza. Il cavaliere del Trono Over del dating show capitanato da Maria De Filippi su Canale 5 ha deciso di sfogarsi sui social circa quanto gli è accaduto mostrandosi sicuramente molto arrabbiato ed anche frustrato.
“Piccolo uomo che non sei altro”
Armando Incarnato è stato multato in vacanza: questo quanto emerge dalle prime parole del cavaliere del Trono Over a Uomini e Donne, su Instagram. Nello specifico il cavaliere ha postato uno scatto che lo ritrae pare con il verbale in mano ed ha aggiunto una descrizione che parla dell’accaduto. “Non é la divisa a darmi fastidio ma l’abuso di potere.
Ti ho sentito quando ‘ridendo’ e con la faccia tagliata hai detto ‘questo é quello che fa ‘Uomini e donne‘”. Parole forti quelle di Armando ma è stato solo l’inizio.
Il duro sfogo del volto di Uomini e Donne
Ha proseguito Incarnato, nel suo personale sfogo dopo essere stato multato: “Sì, sono io, piccolo uomo che non sei altro. Tua moglie però é quella che mi segue tutti i giorni da casa, e forse questa cosa ti disturba la giornata! [pare che poco prima la donna avesse chiesto una foto al cavaliere, ndr]”.
“Peccato che non hai sentito tu quando il tuo collega ha detto ‘Armá mi dispiace, ti chiedo scusa io per lui, é un po’ nervoso e non ti sopporta, io ti stimo molto come persona, sempre schietto e sincero. Vai avanti così’. Quando vedrai il post salutami la signora“, ha chiosato il cavaliere.