Programmi
Armando Incarnato, la versione non regge: non tornano i conti con Ida Platano
E se Ida Platano e Armando Incarnato avessero raccontato da sempre una bugia? Il sospetto che ci sia qualcosa di più tra i due volti del Trono Over
Armando Incarnato e Ida Platano: cosa bolle in pentola a Uomini e Donne?
Sembra sia un giallo quello che aleggia a Uomini e Donne e il riferimento è tutto ai rapporti che ci sarebbero tra Armando Incarnato e Ida Platano, due dei pilastri del Trono Over di Uomini e Donne. L’occasione per titubare del loro rapporto non troppo chiaro sebbene di amicizia si sia sempre parlato, è un’esternazione del cavaliere di Uomini e Donne che si sarebbe così auto-smentito.
Armando e Ida: nessun rapporto fuori da UeD, ma…
Tra Ida Platano e Armando Incarnato non ci sarebbe alcun tipo di rapporto “extra” al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Spunta però una “telefonata” e a tirarla fuori, forse inavvertitamente o con la coscienza del tutto pulita, è Armando Incarnato. La storica dama del dating di Canale5 e Armando Incarnato sono da sempre amici nello studio ed è capitato spesso di vederli al centro dell’attenzione, l’uno in difesa dell’altro. Si ricorda a questo proposito anche il legame che li unisce, tale da portare Armando a fare un regalo a Natale al figlio di Ida Platano.
Armando Incarnato si smentisce: la telefonata a Ida
Che tra i due potesse esserci qualcosa in più della semplice amicizia lo si è sospettato ma solamente in un primo momento: troppe sono state le occasioni per smentire, e così è sempre stato. Salvo però i tempi recenti. Proprio ultimamente Armando Incarnato, parlando a braccio, aveva raccontato di non avere alcun rapporto telefonico con Ida Platano fuori dallo studio. Proprio oggi però, nella puntata andata in onda, Armando avrebbe “chiuso” con Aneta, una delle donne scese a corteggiarlo, facendo riferimento ad un’occasione che lo vedeva proprio al telefono con Ida. Che si trattasse della prima telefonata o di una mera eccezione? Non è dato sapere ma la contraddizione è stata ovviamente notata dal pubblico che inizia ora a nutrire il sospetto.