G-8X9FB2YCC0

Programmi

Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne dopo la lite con Maria De Filippi

Una lite con Maria De Filippi avrebbe decretato l’uscita di scena di Armando Incarnato da Uomini e Donne

Pubblicato

su

Uomini e Donne: lite in studio tra la De Filippi e Armando Incarnato durante le registrazioni delle nuove puntate

Armando Incarnato sarebbe “uscito di scena” da Uomini e Donne dopo una furente lite che sarebbe avvenuta in studio proprio con la padrona di casa, Maria De Filippi. A riportare l’indiscrezione a seguito delle registrazioni delle prossime puntate è l’attendibile fonte Lorenzo Pugnaloni.

Armando litiga con Maria, poi non si presenta in studio a Uomini e Donne

Pare che sia successo qualcosa nello studio di Uomini e Donne in sede di registrazioni che avrebbe del tutto provocato una frattura tra il celebre cavaliere del Trono Over, Armando Incarnato, e la padrona di casa Maria De Filippi. Uno scontro acceso che si sarebbe verificato tra la De Filippi e il cavaliere durante una delle puntate già registrate e che andranno in onda quest’anno, a partire da lunedì 9 gennaio.

La presunta uscita di scena di Armando Incarnato: voci di addio al Trono Over

Non è dato sapere il motivo della lite o quale sia stato il motivo scatenante. Rimangono del tutti ignoti i motivi dello scontro tra la De Filippi e Incarnato, ma sembra che il diverbio abbia avuto delle immediate ripercussioni. Secondo quanto riportato da Uominiedonnetronoclassicoeover, Armando Incarnato sarebbe stato il grande assente della registrazione della puntata immediatamente successiva alla lite con la De Filippi. Le due cose potrebbero non essere affatto collegate ed è possibile che Incarnato sia stato assente per motivi scollegati al programma.

Quando andranno in onda le nuove puntate di Uomini e Donne

Non si esclude però nemmeno il contrario. Si tratterebbe, qualora così fosse, di un’uscita di scena di un volto storico del programma di questi ultimi anni. Incarnato è proprio un cavaliere “centrale” del Trono Over, attorno al quale non si contano le dinamiche che sono state create. Per saperne di più bisognerà attendere il ritorno di Uomini e Donne su Canale5 il prossimo 9 gennaio, come sempre alle 14:45.

Exit mobile version