Connettiti con noi

GOSSIP

Arisa: “Un figlio? Non voglio, ho cambiato idea”

La cantante si confessa sul desiderio di maternità

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Arisa

“Ho capito un sacco di cose”: il racconto privato dell’artista

Arisa è tornata a parlare della sua vita sentimentale nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, durante la quale ha affrontato anche il tema della maternità, ammettendo di desiderare un figlio. La cantante si è confidata al settimanale di gossip, raccontando come sta vivendo l’attuale periodo da single arrivato dopo anni di relazioni. Come ha rivelato lei stessa, sta approfittando della solitudine per conoscere meglio sé stessa e capire cosa vuole nella vita: “Ho capito un sacco di cose, meccanismi della mia infanzia, la paura dell’abbandono, il possesso… Ora è la prima volta, dopo tanto tempo, che non ho un fidanzato e sto facendo un’esperienza conoscitiva nei miei confronti”.

Arisa: “Ho pensato di avere un figlio da sola, poi però…”

Dopo questa premessa, Arisa ha spiegato di nutrire in lei il sogno di avere un figlio, ma certo non vuole affrontare la maternità da sola: “Mi è venuta voglia, ma sinceramente ho pure cambiato idea, non voglio prendermi cura di una persona da sola, voglio farlo con un compagno. Tempo fa ha anche portato avanti l’ipotesi di diventare madre a prescindere dall’avere o meno una relazione in corso, salvo poi fare marcia indietro: “Mi sono informata sul serio. Ho fatto visite dagli specialisti e poi ho pensato che non era il caso: non mi va di concentrare la mia vita sulla vita di un altro e la vita di un altro sulla mia. E vivere questo rapporto simbiotico che non ha mai una mediazione. Una mediazione, diciamo, titolata”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014