Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Arisa: tra resilienza e body positivity, mostra il suo corpo senza paure

Arisa, il ritratto di una donna consapevole e sicura di sé

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Arisa primissimo piano

Arisa: una donna da cui prendere esempio

Un bel cambiamento da quando era la ragazzina timida che cantava Sincerità nel 2009. Ora Arisa ha trovato la sua dimensione in cui poter esprimere appieno la propria personalità, tra femminilità e audacia. L’ultimo tassello che va a comporre l’estro eclettico della cantante è il servizio per la rivista Flewid, per la quale ha posato in diversi scatti con abiti scollati e con la sicurezza acquisita grazie ad un duro lavoro di accettazione e consapevolezza.

Arisa: il post su Instagram

Il numero in uscita di Flewid di cui Arisa è la copertina, ruota attorno al tema della resilienza. Ad accompagnare le foto, la cantante e modella aggiunge parole legate a questo concetto, citando l’editoriale: “Tutti noi abbiamo attraversato situazioni difficili e abbiamo dovuto affrontare momenti di stress. Quando le cose sono oscure e complicate, dobbiamo attingere alla nostra forza interiore: quindi, potremmo pensare alla resilienza come alla capacità di un individuo di emergere da eventi traumatici più forte di prima. Essere in grado di superare quell’evento aumenta la fiducia in se stessi“. Aggiunge inoltre una citazione di Ernest Hemingway, che dice: “Il mondo rompe tutti e dopo, alcuni sono forti nei punti rotti“.

Post Instagram di Arisa.
Post Instagram di Arisa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014