Programmi
Arisa torna come ospite a Belve di Francesca Fagnani
Le ultime indiscrezioni sulla questione
Doppietta per Arisa ospite a Belve su Rai 2
Arisa dovrebbe tornare come ospite a Belve di Francesca Fagnani: questa l’ultima indiscrezione suggerita da Oggi. Al format graffiante della compagna di Mentana, la cantante c’era già stata nel 2021.
Nel frattempo però sono successe molte cose nella vita dell’artista, e così un’altra intervista, in stile Fagnani, non può di certo far male. Pare che Arisa la pensi allo stesso modo, per accettare di tornare su Rai 2.
“Ci sarà anche un ospite già visto”
Arisa potrebbe essere un’attesa ospite a Belve di Francesca Fagnani, dell’edizione in partenza (il format andrà in onda a partire dal prossimo 26 settembre, e fino al 24 ottobre). Questa l’indiscrezione, per intero: “Ci sarà anche un ospite già visto. Ha felicemente ceduto alle avances della lungimirante Francesca Fagnani. Arisa sarà nuovamente ospite di Belve“.
Sì, ci sarà sicuramente molto di cui parlare, almeno, dal punto di vista personale. Ha fatto molto rumore, infatti, lo scatto postato su Instagram dalla cantante, di qualche giorno fa. Sul social Arisa si è mostrata senza veli, ed ha aggiunto: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio“.