G-8X9FB2YCC0

Trend

Arisa polemica, lo sfogo: “Voi i dischi manco me li comprate”

Lo sfogo di Arisa dopo l’ondata di critiche

Pubblicato

su

Arisa e le dichiarazioni su Meloni e diritti LGBTQ+ a La Confessione

Tante le polemiche dopo la messa in onda della sua intervista a La confessione al punto che Arisa, oggi stesso, ha dato adito ad un suo personale sfogo sui social proprio contro chi ha speso parole per criticarla.

Lo sfogo di Arisa dopo la polemica: critiche da parte della comunità LGBTQ+

Tra le “notizie del giorno”, Arisa c’era. La cantante è stata ospite di Peter Gomez a La Confessione su Nove. Una lunga intervista che tra le tante cose, l’ha vista parlare anche di Giorgia Meloni e di diritti LGBTQ+. Per la premier sono arrivate parole di apprezzamento, ma ciò che è stato poi oggetto di critica da parte dei fan è stato il discorso di Arisa in tema di diritti LGBTQ+. Incalzata da Gomez, che le ha fatto notare quanto siano distanti le sue posizioni a riguardo da quelle di Giorgia Meloni, così ha risposto la cantante: “Non sono posizioni aperte le sue. Però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha 4 e allora sembra che lei faccia cose che vadano per tutti e 4 i figli, magari penalizzandone uno“.

Lo sfogo della cantante sui social: “I dischi voi manco me li comprate”

Parole che non sono piaciute ai fan e che sono state criticate anche da personalità pubbliche. Tra queste ad esempio Vladimir Luxuria che l’ha rimproverata sulla deriva di “figli e figliastri”. Di fronte alla polemica però Arisa non ha taciuto e sui social oggi, durante una diretta, si è sfogata. “Io non vi chiedo mai niente – così Arisa, rivolgendosi alla comunità LGBTQ+ – non è che faccio affidamento sul supporto che mi date, voi i dischi manco me li comprate. Io dovrei essere Lady Gaga“. Parole che arrivano anche alla luce di Arisa, confermata al Pride di Roma il prossimo 10 giugno e poi a quello di Milano.

Exit mobile version