G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Arisa, parla l’ex: “Sicuri che a lei piace l’organo maschile?”

Andrea Di Carlo ha commentato il recente post della cantante

Pubblicato

su

L’uscita inaspettata dell’ex di Arisa: “Se potessi parlare…”

Andrea Di Carlo, agente di spettacolo ed ex compagno di Arisa, ha commentato il recente post pubblicato dalla cantante su Instagram, che invitava i lettori a farsi avanti per diventare suoi possibili compagni di vita. Le parole di Di Carlo aggiungono benzina sul fuoco alle già vibranti polemiche nate dopo la condivisione dell’annuncio da parte di Arisa.

Questo il commento dell’uomo: “Lei lo cerca alfa, ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Mah. Se potessi parlare e dire quello che ho visto. Bocca mia taci. Frasi decisamente accusatorie quelle di Di Carlo, che ha, tra le righe, suggerito di aver assistito a contatti ravvicinati di Arisa con altre donne, o qualcosa di molto simile.

Arisa è davvero in cerca di pretendenti sui social? Nel dubbio ci prova anche Malgioglio

I dubbi che l’ex di Arisa ha insinuato nel pubblico sulla sua sessualità non cambiano la situazione. Il pubblico si chiede quanto serio fosse il messaggio diffuso dall’artista e resta in attesa di nuove sue parole.

Intanto a seguire l’esempio con l’intento di trovare l’anima gemella è stato l’amico di Arisa, Cristiano Malgioglio. Il paroliere, scherzando, ha aperto le candidature sempre tramite Instagram, ottenendo però solo lo scherno da parte di altri due amici: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Exit mobile version