Programmi
Arisa parla a Ti Sento: “Ho pensato di sottrarmi alla vita”
Non è facile pensarlo e non è facile ammettere di averlo pensato
Arisa si racconta e parla dei periodi bui che ha dovuto affrontare
Arisa stasera sarà ospite al programma televisivo Ti Sento. In questa occasione parlerà dei periodi bui che ha passato, in cui si sentiva sola e abbandonata dal mondo. Nel corso di questa intervista con Pierluigi Diaco, affronterà diversi argomenti e non parlerà solo dei momenti belli della sua vita ma anche di quelli che più hanno sfidato la sua volontà di vivere.
Arisa a Ti Sento, tra suicidio e fede
Ti Sento andrà in onda stasera su Rai 2 in seconda serata, a partire dalle 23.20 circa. È stata rilasciata in anteprima una parte dell’intervista. Le sono state poste domande difficili alle quali ha risposto senza timore e senza peli sulla lingua. Ha raccontato di quando ha attraversato un periodo talmente difficile della vita da arrivare a pensare al suicidio. Non è mai passata all’azione. A salvarla è stata la fede.
Le forti dichiarazioni della cantante alla domanda sul suicidio
Pierluigi Diaco le ha chiesto in modo molto diretto se abbia mai pensato al suicidio. La cantante di Felicità ha risposto che sì, le è capitato di pensarci. “Io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero. Che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo“.