TV e SPETTACOLO
Arisa mostra l’arsenale del piacere: la reazione della domestica sui sex toys
Dall’armadio spunta un sacchetto particolare
“Mi sa che dobbiamo usarli a mano”: Arisa mostra il “tesoro” del piacere ai follower
Arisa ha mostrato in alcune storie di Instagram le sue “pulizie di primavera”. La cantante, impegnata a riordinare armadi e cassetti, ha ritrovato un reperto che ha deciso di far vedere ai fan. Il sacchetto in questione conteneva la collezione di sex toys “storici” di Arisa, che non ha perso tempo a condividere il tutto sui social.
Le pulizie di primavera portano a galla i sex toys della cantante
“Buongiorno così! – ha esordito Arisa impugnando un vibratore – Questa mattina mettendo a posto abbiamo ritrovato un sacchettino che contiene reperti interessanti”. La cantante, mostrando i sex toys ai follower, ha constatato come fossero tutti scarichi. A quel punto è intervenuta Natalia, la domestica di Arisa, che ha suggerito di utilizzarli a mano.
Il momento divertente, non ha però solo suscitato risate tra i fan di Arisa, che nelle storie successive ha “rimproverato” alcuni utenti che hanno iniziato a scrivere frasi di cattivo gusto in risposta al post della cantante. “Potete essere un pochino più carini?“ ha chiosato infine Arisa, prima di lasciar perdere gli oggetti del piacere intimo e passare agli scaffali pieni di scarpe.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT