TV e SPETTACOLO
Arisa: “Mi piacerebbe avere un figlio”
Le parole della cantante ligure sul tema della maternità
Arisa: il desiderio di avere un figlio
Arisa ha parlato del suo desiderio di avere un figlio, recentemente, per il settimanale Gente. La cantante ligure, 40 anni, si è confessata sul delicato tema della maternità. Arisa ha anche parlato di uno dei suoi timori più grandi e cioè quello che l’amore, in qualsiasi forma sia, finisca: questa paura l’avrebbe tenuta sempre lontana dall’idea di costruirsi una famiglia tutta sua. “Ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli“, diceva Arisa lo scorso agosto per Oggi. Eppure qualcosa sembra essere cambiato.
“Di indole mi sento mamma”
Arisa (qui l’ultima litigata della cantante, e non ad Amici) ha parlato del suo desiderio di avere un figlio e dunque di diventare mamma, nei seguenti termini. “Mi piacerebbe avere un figlio. Se lo avessi mi dedicherei a lui molto, cercherei di capirlo e di accompagnarlo nella crescita. Di indole mi sento mamma. E ti confesso che un bambino lo vorrei da sola“.
Ed ancora: “Sai quanti miei amici sarebbero felici di fare gli zii? Papà mi sgrida sempre perché non ho una relazione lunga, stabile, ma io gli dico che l’amore è una questione di fortuna, che le coppie devono funzionare perfettamente per mettere su famiglia, e non è scontato che accada. Io ho come esempio i miei genitori, per la mia famiglia è la sorgente dell’amore“.