G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Arisa: “Ho bisogno di essere amata, non me ne vergogno”

“Ho smesso di farmi la guerra”

Pubblicato

su

La cantante si confida con i suoi fan su Instagram: “Chiedo l’amore che so di meritare”

L’inizio del nuovo anno ha portato anche Arisa a lasciarsi andare ad un flusso di pensieri intimi e previsioni su ciò che desidera da questo 2023 appena iniziato. La cantante ha al centro dei suoi sogni l’amore, del quale ha confidato ai fan di avere bisogno. Dopo un lungo periodo di alti e bassi, di relazioni intense e crisi altrettanto forti, non aspetta altro che un nuovo grande amore.

Il post di Arisa: “C’è un sogno da realizzare”

A corredo di un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Arisa ha dunque raccontato ai fan i suoi pensieri e le sue speranze: Cari amici, e anche quest’anno è finito. Un po’ mi spiace perché ho vissuto tante emozioni bellissime. Ho volato davvero e qualche volta sono pure caduta, ma fortunatamente sono di buona tempra oltre che di ottima famiglia e finché il cuore batte, la mente ragiona e le gambe reggono c’è un sogno da realizzare che mi tiene sveglia la notte e mi fa sentire viva. Ho smesso di farmi la guerra quest’anno e non mi vergogno del bisogno che ho di essere amata.

L’artista sogna un amore immenso

Uno sfogo sincero e a cuore aperto, proseguito così: “Chiedo l’amore che so di meritare a me stessa per prima e detto questo vi lascio con un’altra versione nuda di me, dove vi canto il sogno più grande, che forse è quello che ci accomuna tutti, altrimenti non faremmo tutti questi casini”.

Exit mobile version