Programmi
Arisa e Raimondo Todaro verso l’addio ad Amici22
I due prof. avrebbero già un piede fuori dal talent di Canale5
Raimondo Todaro e Arisa verso l’addio ad Amici 22: cos’è successo
Sarebbe un bel colpo di scena se l’indiscrezione venisse confermata: pare proprio che due professori di Amici 22, nello specifico Raimondo Todaro e Arisa, siano molto vicini a dire addio al talent dopo questa edizione ormai al termine.
A rischio la semifinale di Amici causa Covid, ma non solo…
Caos e movimento su tutti i fronti ad Amici 22 in queste ore. Un susseguirsi di indiscrezioni quelle che arrivano dal talent di Maria De Filippi. La prima riguarda la positività al Covid di due allieve della scuola, fatto che potrebbe mettere a rischio la registrazione della prossima puntata, la semifinale del 6 maggio. Uno slittamento che avrebbe inevitabili conseguenze anche sulla finale stessa del talent, prevista eccezionalmente di domenica sera (14 maggio) per evitare lo scontro con la finale dell’Eurovision Song Contest 2023. A questo però si aggiunge un retroscena che arriva da TvBlog e che riguarda Todaro e Arisa.
Raimondo Todaro e Arisa verso l’addio: due motivazioni diverse e un passo fuori da Amici 22
Pare che sia Raimondo Todaro che Arisa, entrambi professori ad Amici 22, siano molto vicini a dire addio al talent di Maria De Filippi. Dietro però, due motivazioni decisamente diverse. Fa sapere la testata che l’addio di Todaro, dopo 2 anni di esperienza su Canale5, potrebbe essere una conseguenza dell’accesa lite avvenuta con la De Filippi e censurata, mai mandata in onda su Canale5. Per Arisa si parla invece di altri progetti: la cantante potrebbe abbandonare il suo ruolo per tornare ad occuparsi esclusivamente della sua carriera, lasciando da parte gli allievi e la scuola. In tutti e due i casi l’addio potrebbe essere annunciato al termine di questa edizione, dunque il cambio avverrebbe nel caso a partire dalla prossima.