Connettiti con noi

MUSICA

Ariete, proposta di matrimonio sul palco: “Fancul* Giorgia Meloni”

“Fancul* Giorgia Meloni”, la provocazione della cantante Ariete

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ariete giorgia meloni

Ariete: la proposta di matrimonio durante il concerto

Spesso la politica, ancor più in momenti così delicati come quello che sta attraversando l’Italia in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre, valica i confini: finita anche sul palco della cantante Ariete, di nuovo viene fatto il nome di Giorgia Meloni.

Il mondo dello spettacolo: le voci contro Giorgia Meloni

Mentre si avvicina via via il silenzio elettorale che tutti i leader e i politici devono rispettare prima del voto alle urne del 25 settembre, il mondo dello spettacolo grida il proprio pensiero politico. Da Levante ad Elodie, tra le prime a rompere il silenzio con il loro pensiero politico, a Vanessa Incontrada e non solo: sono tante le personalità scese in campo, schierandosi con l’uno e l’altro politico o leader che sia. Se però dovessimo dire cos’hanno in comune Levante, Elodie, Vanessa Incontrada e la cantante Ariete dovremmo parlare per forza di Giorgia Meloni, negativamente.

Ariete sul palco: “Fancul* Giorgia Meloni”

Anche la cantante Ariete, tra le voci più amate dalle nuove generazioni e non solo, ha deciso di portare la politica sul palco di un suo concerto. Arianna Del Giaccio, questo il suo nome all’anagrafe, ha infatti voluto ospitare durante il suo concerto un momento molto emozionante all’insegna dell’amore. Una proposta di matrimonio di una ragazza alla sua fidanzata che, prima di inginocchiarsi, ha voluto farle una lunga dichiarazione d’amore sul palco. Un momento dolcissimo e un’occasione per Ariete per esordire con una frase, come riporta Whoopsee, che non è passata inosservata e che risuona come una provocazione. “Fancul* Giorgia Meloni – avrebbe infatti dichiarato Ariete – Questo è amore. Questo è amore cazz*“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014