G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ariete parla del rapporto con suo fratello: “Siamo due sopravvissuti”

La ragazza, prossima al Festival di Sanremo, ha un fratello più piccolo

Pubblicato

su

Ariete e il suo rapporto con il fratello: le parole della cantante

Ariete (che con la sua musica sembra sempre voler sfidare la politica) ha parlato del rapporto con il fratello Gianmarco, ad un passo dalla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo. L’artista ha spiegato come, chi per un motivo chi per un altro, i due hanno dovuto affrontare ognuno i propri mostri.

“Problemi di bipolarismo, anoressia, e la scoperta di essere trans”

Ariete, in una intervista per Repubblica ha parlato del travagliato rapporto con il fratello, sempre figlio, però, di un grande affetto. “Siamo due sopravvissuti, io alla mia solitudine lui al suo caos“, ha asserito la cantante, 20 anni. Per poi continuare: “I miei genitori hanno dovuto dare la priorità a mio fratello piccolo che a 8/9 anni stava attraversando una situazione difficile ed è stata dura per tutti, lui per primo. Problemi di bipolarismo, anoressia, e la scoperta di essere trans“.

Ancora, sempre Ariete sul fratello: “Penso a cosa sia stato vedere tua sorella realizzarsi mentre tu sei nel mare mosso su una zattera. Il bello di avere soldi miei è potergli pagare una cosa importante o invitarlo a cena da me. Lo so fare, tornavo a casa da scuola e cucinavo io“. Ariete ha dunque raccontato di come si è presa cura di una persona per lei molto importante, in primis perché li lega qualcosa di molto forte e poi per un affetto scelto.

Exit mobile version