LIFESTYLE
Apre la prima Cavialeria-Champagneria d’Italia: Drusilla Gucci madrina d’eccezione
Protagonista assoluto sarà il Made in Italy
Il 26 marzo a La Briciola di Brescia parte la rivoluzione a base di caviale e champagne: ospite d’eccezione Drusilla Gucci
Caviale e champagne, l’abbinamento perfetto. Uno dei simboli dell’enogastronomia mondiale, avrà prestissimo una nuova casa a Brescia. Inaugura infatti sabato 26 marzo la prima cavialeria e champagneria d’Italia. Il nuovo spazio dedicato alla degustazione delle pregiatissime uova di storione è ubicato nel noto ristorante La Briciola di via Como 3.
Protagonista assoluto il caviale italiano
Peculiarità del locale, come dichiara il nome, champagne in infinite varietà, con particolare attenzione ai prodotti italiani. Sarà infatti proprio il Caviale nostrano l’assoluto protagonista della Cavialeria e Champagneria. Proporre e servire caviale made in Italy è la scelta lungimirante della famiglia Buffoli in linea con la tendenza che ha fatto di Brescia e della sua provincia, la zona produttrice di caviale più famoso e venduto al mondo.
L’inaugurazione a La Briciola avverrà sabato 26 marzo 2022 dalle ore 20.00, con la partecipazione straordinaria di Drusilla Gucci. Madrina d’eccezione dell’evento, Drusilla è stata scelta in quanto portavoce dello spirito del locale, di classe e raffinatezza.