G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonio Zequila su Antonino Spinalbese: “Voleva la Lamborghini, si ritroverà con la Panda”

Le parole dell’ex gieffino ed ex dell’Isola dei Famosi si sono rivelate particolarmente taglienti

Pubblicato

su

Antonio Zequila contro Spinalbese al GF Vip: solo parole di critica

Antonio Zequila ha duramente attaccato Antonino Spinalbese, nonché attuale gieffino al reality condotto da Alfonso Signorini. L’ex del GF Vip e anche dell’Isola dei Famosi ha dunque preso personalmente la parola per dire la propria su uno dei concorrenti – questo è doveroso dirlo – più controversi e chiacchierati del reality.

“Belén infatti è tornata con Stefano de Martino. L’usato sicuro va sempre bene”

Zequila ai microfoni di Turchese Baracchi ha attaccato pesantemente Spinalbese, asserendo: “Antonino Spinalbese ha avuto un comportamento disdicevole al Grande Fratello Vip”, ha spiegato l’attore, per poi proseguire nell’attacco, più che forte. Ancora: “Quando stai con una donna, per un giorno, una notte, la devi rispettare. Le donne non si trattano così, diciamo la verità“.

A questo punto Zequila ha preso in prestito le parole di Antonino, per volgerle però ad un personale significato: “Ha detto che non voleva il Porsche, ma la Ferrari. Secondo me voleva la Lamborghini ma solo per il nome non per altro [ndr, Ginevra Lamborghini]. Ti faccio vedere che si ritroverà con la Panda“. Infine, l’ultima frecciatina: “Belén infatti è tornata con Stefano de Martino. L’usato sicuro va sempre bene“.

Anche Gegia attacca Spinalbese: le parole dell’ex gieffina

Gegia non ha attaccato Spinalbese con la stessa enfasi di Zequila, ma a Non succederà più di Giada Di Miceli, ha comunque criticato l’attuale gieffino. Nello specifico ha spiegato di trovare Antonino “triste, come riporta Biccy, per un particolare motivo. Secondo la comica, infatti, l’uomo è ancora innamorato di Belén, perché “dopo Belen è difficile che ti innamori“. Difficile capire come Gegia abbia potuto maturare una visione di questo tipo, visto che al GF Vip Belén non ha mai messo piede.

Exit mobile version