Programmi
Antonio Zequila, la confessione dopo l’Isola: il segreto di Jeremias Rodriguez
Antonio Zequila ritorna in Italia dopo l’Isola dei Famosi particolarmente deluso da Jeremias Rodriguez: la rivelazione dopo il rientro dall’Honduras
Antonio Zequila: le amare confessioni su Jeremias Rodriguez
Antonio Zequila, tra i primi a dover abbandonare di nuovo, nel suo caso, l’Isola dei Famosi, esce di scena da protagonista: la confessione riguarda Jeremias Rodriguez. È l’argentino il naufrago che, seppur in breve tempo, sembra essere riuscito a “deluderlo” di più: le intime rivelazioni di Zequila dopo essere ritornato in Italia.
Antonio Zequila: “È la persona che mi ha deluso di più”
Anche Antonio Zequila vuole la sua parte: sbarcato sull’Isola dei Famosi per la seconda volta, breve è stato il suo percorso, minato fin dal principio dalla disarmonia con Floriana Secondi. Ritornato in Italia dopo essere stato definitivamente eliminato dal gioco, Zequila ha rilasciato una lunga intervista a SuperguidaTv: un bilancio sulla sua esperienza e sulle personalità conosciute in Honduras, tra potenziali vincitori e grandi delusioni. La più grande amarezza sembra nutrirla nei confronti di Jeremias Rodriguez e in particolare il riferimento è ad un episodio preciso.
Le lacrime di Gustavo e il segreto di Jeremias
“La persona invece che più mi ha deluso è Jeremias. È un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso – così Zequila parlando del fratello di Belén e Cecilia – Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre. Gustavo è poi uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato”. Un gesto che non è affatto piaciuto a Zequila che, vista la scena, ha cercato subito di confortare papà Gustavo: “Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare“.
Antonio Zequila dopo l’Isola dei Famosi: “Ha detto che l’Isola è un reality di merd*”
Ma Jeremias avrebbe assunto atteggiamenti violenti e arroganti non solo nei confronti del padre Gustavo bensì anche contro la produzione dell’Isola dei Famosi: “Ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco – svela Zequila – Voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di merd*. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare. Non mi piacciono poi le persone che nella vita vivono di riflesso, le sanguisughe“.