Connettiti con noi

GOSSIP

Antonio Ricci: perché ha deciso di mostrare i fuorionda di Giambruno

Le “ultime parole famose” di Antonio Ricci: perché ha aspettato mesi prima di pubblicare i fuorionda di Giambruno

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

giambruno ricci

Antonio Ricci torna sui fuorionda di Giambruno: “Quando ho visto il campo di grano, ho deciso che era il momento della macina”

I fuorionda di Andrea Giambruno sono stati al centro non solo del gossip ma anche del dibattito su attualità e politica, con derive anche molto più profonde forse del dovuto: parla ancora, a distanza di tempo, Antonio Ricci spiegando perché ha deciso di diffonderli a Striscia la Notizia nonostante lo scarto di tempo in eccesso.

Come a tutti noto, Antonio Ricci era in possesso di quei fuorionda della discordia da ben più tempo rispetto alla messa in onda di Striscia la Notizia. Parliamo di almeno “mesi”, visto che il giornalista si era reso protagonista di quelle scenette nel giugno scorso. Quando però i video sono arrivati nelle mani di Striscia era piena estate e non c’era modo di diffonderli. Così, aspettare per aspettare, Ricci ha deciso a questo punto di attendere il “momento migliore”. Intervistato da Un giorno da Pecora, così Ricci: “Non li ho pubblicati subito perché pensavo che questo signore poteva dare ancora delle gioie. Ma non lo ha fatto – chiosa amaro e ironico – Nel secondo fuorionda c’è una che lo avverte di stare attento a Striscia e da lì in poi potrebbe aver deciso di fare molta attenzione. Quando ho visto lui sulla copertina di Chi, in un campo di grano, ho deciso che era il momento della macina“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014