G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonio Razzi è un possibile futuro concorrente del GF

Iniziano a venire a galla i primi colpacci di Signorini

Pubblicato

su

Il possibile futuro al GF 8 di Antonio Razzi

I casting per la futura edizione del GF sono ovviamente ancora aperti, sia per quanto riguarda la parte di cast vip sia per la parte nip, ma un nome sarebbe quasi ufficialmente certo: Antonio Razzi.

Vip e Nip a confronto, nella stessa edizione

L’aveva detto e fatto intendere Signorini che spesso il problema del “cast di sconosciuti”, relativamente debole sulla carta, spesso è stato la diretta conseguenza di un problema economico. Mettere insieme un cast di 20 vip necessita di più risorse finanziarie, ma tutto cambia sei ai vip si accompagnano i nip. Dover pagare solamente la metà dei vipponi permette sicuramente di poterli pagare meglio, andando così ad accalappiare una bella fetta di personaggi famosi, anche più “cari”. C’è un nome che però è sempre tornato e ritornando parlando di papabili concorrenti ed è quello di Antonio Razzi, ora quasi del tutto certo.

Antonio Razzi e il GF: le numerose candidature dell’ex senatore che ama la tv

Così il politico ma anche ex senatore sarebbe uno dei primi “concorrenti certi” della futura edizione del GF, al netto dei gossip. Si tratta ovviamente di un’indiscrezione ma è certo che Razzi potrebbe aver strizzato l’occhio a Signorini, sempre felice di prender parte a show in tv. La voce di corridoio potrebbe essere confermata già nelle prossime settimane anche alla luce delle numerose candidature fatte arrivare da Razzi a Signorini. Sarà effettivamente l’ex senatori il primo concorrenti ufficiale del prossimo GF? Lo scopriremo a breve, sicuramente prima del prossimo 18 settembre, possibile data di inizio della nuova edizione del reality di Canale 5.

Exit mobile version