GOSSIP
Antonio Razzi: “Chiamami!”, l’appello a Signorini per il GF Vip
Sembra che anche alla politica piaccia la tv d’intrattenimento
Antonio Razzi si candida per il GF Vip
Antonio Razzi, nonché ex senatore d’Italia, vorrebbe tanto partecipare al Grande Fratello Vip. Il politico è un volto abbastanza noto: è stato anche vittima di alcuni scherzi ed è comparso in tv, in programmi come Ballando con le Stelle.
Antonio Razzi: il suo appello ad Alfonso Signorini
Tra chi si rivolge ad Alfonso Signorini per entrare nella Casa più spiata d’Italia, c’è anche – adesso – Antonio Razzi. Il politico e personaggio televisivo italiano ha infatti spiegato (per ThePipolTv): “A prescindere da quello che sono stato, sono arrivato ad un’età dove non mi pongo più limiti. Faccio TikTok mentre ballo, mi diverto a fare l’opinionista negli show televisivi. Adesso faccio anche il modello. La vita è adesso, domani potremmo anche non esserci. Perché non godersela fino in fondo?”.
Ed ha aggiunto, stavolta rivolto a Signorini: “Mi piacerebbe fare il Grande Fratello Vip, anni fa me lo proposero, ma mia moglie era molto scettica. Mi spingeva a non farlo e quindi rimasi a casa mia. Poi lo scorso anno ho sentito in videochiamata Alfonso Signorini, ma non mi fece sapere più nulla. Adesso mi rivolgo a lui: chiamami! Ho voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti. Non te ne pentirai”. Insomma, se anche Razzi riuscirà a varcare la porta rossa, siamo sicuri che il pubblico ne vedrà delle belle.