Connettiti con noi

Programmi

Antonio Medugno sulla vittoria di Jessica al GF Vip: “Avrei preferito Delia”

Antonio Medugno avrebbe preferito Delia vincitrice piuttosto che Jessica

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

antonio medugno

Antonio Medugno: cosa pensa della vittoria di Jessica al GF Vip

Siamo sicuri che tutti i vipponi siano contenti della vittoria di Jessica Selassié al Grande Fratello Vip? Non sembra proprio essere così, a dire il vero. Le ultime dichiarazioni del TikToker Antonio Medugno vanno nella direzione di critica e di altre preferenze. Ma vediamo nel dettaglio le sue parole.

Antonio Medugno sulla vittoria di Jessica: “Volevo vincesse Delia”

Antonio Medugno, intervistato per SuperGuidaTV, ha quindi commentato la vittoria di Jessica Selassié al Grande Fratello Vip. Volevo vincesse Delia perché il rapporto che ho costruito con lei è davvero speciale”, ha commentato Medugno, pur specificando di non avere nulla contro Jessica, anzi. “Jessica però l’ha meritato, sono contento che il pubblico abbia apprezzato il suo lato umano”.

Il TiktToker ha poi commentato il flirt tra Jessica e Barù con queste parole: “A Jessica avevo dato anche dei consigli. Non riuscivo a comprendere però come mai Barù non cedesse alle sue avances. Lui è il tipico uomo che lancia il sasso e nasconde la mano. Per questo a Jessica avevo cercato di aprire gli occhi. Ad oggi, penso che loro non si frequenteranno fuori la Casa. Non è un problema di telecamere. Non c’è l’interesse a far nascere qualcosa”. Insomma, le idee di Medugno sono molto chiare.

antonio medugno delia duran

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014