TV e SPETTACOLO
Antonio Lorenzon, l’ex vincitore di Masterchef Italia strizza l’occhio a Signorini: “Farei il GF Vip, ho già un piano”
Dai fornelli di Masterchef a quelli del Grande Fratello Vip?
Antonio Lorezon: l’ex vincitore di Masterchef pronto per un reality
Antonio Lorenzon è uno dei vincitori di Masterchef Italia più amati della storia del celebre programma. La sua vittoria finale con tanto di proposta di matrimonio aveva reso bene il connubio tra cucina e amore, facendo schizzare peraltro gli ascolti del programma proprio sul finale. Ricordato come uno degli chef più semplici e umili, quest’oggi Lorenzon è stato ospite a RTL 102.5 News da Francesco Fredella e Simone Palmieri a Trends&Celebrities.
Antonio Lorenzon strizza l’occhio a Signorini e Carlucci
Antonio Lorenzon, dai fornelli di Masterchef Italia a quelli del Grande Fratello Vip come concorrente? La parabola, come fa notare Francesco Fredella, potrebbe essere possibile e garantirebbe oltretutto la permanenza in Casa a Lorenzon quasi a tavolino, o meglio ancora a tavola, dal momento in Casa, eccezion fatta per Barù, non sembrano esserci grandi cuochi. Così Lorenzon confessandosi a Trends&Celebrities su RTL 102.5 News: “Non mi hanno corteggiato né chiamato perché non sono un vip, ma se ci fosse la possibilità lo farei, butterei in aria la situazione. Se dovessi pensare poi a un altro programma o un reality mi piacerebbe fare Ballando con le Stelle“, rivela lo chef che proprio a breve tornerà dietro ai fornelli della tv in qualità di MasterCoach a Masterchef Academy.
L’appello a Milly Carlucci: “Il mio ballo sarebbe una polka”
Tuttavia proprio Lorezon non si preclude un giorno di poter essere un vippone, e in quel caso l’ex vincitore di Masterchef sembra avere già un piano che però permane misterioso. Chissà che Alfonso Signorini, dal momento che sembra essere a caccia di nuovi concorrenti, non valuti la candidatura spontanea di Lorenzon andando così a “prendere per la gola” il pubblico di Canale5. Sempre che, a soffiargli il concorrente, non arrivi più veloce di lui Milly Carlucci. “Il mio ballo sarebbe una polka“, ha concluso Lorenzon ridendo.