Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese: tutti contro di lui dentro e fuori il GF Vip

Spinalbese messo in dubbio subito dopo il suo rientro al GF Vip: il comportamento non convince né i concorrenti né il pubblico

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

spinalbese gf vip

Antonino Spinalbese “da squalifica”: è caos al GF Vip dopo il suo ritorno

Antonino Spinalbese ritorna in Casa e in gioco al GF Vip 7 dopo due lunghe settimane di ricovero in ospedale ma, inaspettatamente, si ritrova tutti contro: sia fuori che dentro la Casa è rivolta contro l’ex di Belén, accusato di essere stato “aiutato”.

Spinalbese, il ritorno al GF Vip dopo due settimane: l’ingresso non convince

Sia dentro che fuori dalla Casa del GF Vip 7 il clima è infuocato e al centro dell’attenzione questa volta c’è Antonino Spinalbese. Il concorrente è stato ricoverato per due settimane in ospedale a Roma e proprio in queste ora ha fatto il suo rientro. Un ritornare però “incoerente” e che puzza molto, sia dentro che fuori dal GF Vip 7. Il comportamento di Spinalbese sembra non essere più lo stesso, quasi come se fuori dalla Casa avesse ricevuto suggerimenti e dritte. Così, al suo ingresso, Antonino si è lanciato con un bacio verso Nikita, concorrente da lui sempre schivata ma fortissima sui social. Al contrario, sempre Antonino, avrebbe poi evitato invece contatti con Luca Onestini, al momento nella black-list del pubblico.

Il bacio a Nikita, l’avversione per Onestini: Spinalbese è stato aiutato fuori dalla Casa?

Un comportamento insomma molto sospetto come se, fuori dalla Casa, Antonino avesse avuto modo di studiare il sentiment del pubblico, intercettando le mosse giuste da fare poi in Casa per garantirsi la permanenza. Un gioco che però non piace al pubblico ma nemmeno ai concorrenti in Casa, che hanno visto e notato tutto. “Lui è stato in ospedale con i medici che facevano avanti e indietro e gli chiedevano le cose. Avrà avuto un sacco di dritte da fuori“, è il sospetto di Edoardo Donnamaria. Anche Tavassi però inizia a mettere in dubbio la “buona fede” di Spinalbese, pur cedendo alla curiosità. Qui, un altro errore “imperdonabile” di Antonino secondo il pubblico. Tavassi avrebbe infatti chiesto al concorrente di svelargli cosa ha capito fuori dal GF Vip su di lui. E Antonino, di tutta risposta, si sarebbe fatto intendere più che bene.

La trasgressione del regolamento: “Spinalbese è da squalifica”

Da regolamento del GF Vip 7 però i concorrenti non possono avere contatti con l’esterno e anche in casi eccezionali, come un ricovero, non dovrebbero in alcun modo proferire notizie intercettate al di fuori. Pena falsare l’intero gioco. “Palese violazione del regolamento di Antonino“, fa notare qualcuno sui social. “Riferisce e insinua mettendo altri concorrenti in dubbio su Luca, avallando le grida che da fuori non ci si debba fidare di lui, informazioni che ha avuto quando stava fuori. Vergognoso. Da squalifica“, continua il post.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014