Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese su Ginevra: “Tutto quello che ho sempre cercato”

L’ammissione dell’ex concorrente del GF VIP

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

antonino spinalbese ginevra gf vip

Una vera e propria dichiarazione quella fatta da Antonino a Ginevra

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono fatti l’uno per l’altra? Stando alle parole dell’ex concorrente del GF VIP, rilasciate a Chi, la risposta sarebbe ‘sì’. Come ha infatti confidato da Antonino nel corso di un’intervista realizzata dal settimanale di gossip diretto fino a pochi giorni fa da Alfonso Signorini, la ragazza corrisponderebbe a pieno al suo ideale di donna. Inoltre, il ragazzo rivedrebbe in lei numerosi aspetti caratteriali in comune con sua madre.

“È molto materna, ha una grande sensibilità”

Non ha sempre avuto questa convinzione, ma Antonino ha voluto superare le apparenze e scoprire più in profondità la vera anima di Ginevra.Era la classica figlia di papà, quella che ha tutto, invece ho rivisto in lei molte cose di me. Come la semplicità, il modo di divertirsi, di essere spensierati, anche se poi è una forzatura per non soffrire. Ginevra, di base, ha dentro un velo di tristezza. E poi ha un modo di sedurre tutto suo, che non è fisico. Ed è molto materna”, ha dichiarato Spinalbese.

Antonino e Ginevra, c’è futuro insieme per loro?

Ad aver colpito particolarmente Antonino è stata inoltre la dolcezza di Ginevra: Lei ha una sensibilità tutta sua, mi comunica quasi gli affetti che ho ricevuto da mia madre, percepisco questa sensibilità da lei. Lei c’è in maniera netta. E’ sicuramente quello che ho sempre cercato in una donna”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014