Connettiti con noi

GF VIP

Antonino Spinalbese spiega perché non parla di Belen: “Mi hanno offerto anche soldi”

“Qui dentro ci sono persone che possono perdere qualcosa”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese GF VIP

Il concorrente spiega a Giaele perché non parlerebbe mai della ex durante il gioco

Il pubblico del GF VIP si chiede da giorni se quanto dichiarato da Oriana Marzoli su Antonino Spinalbese corrisponda a verità oppure no. Davvero l’ex di Belen ha fatto rivelazioni sulla sua relazione passata alla venezuelana? Stando alla parole del ragazzo no, cosa che ha ribadito con forza ancora una volta a Giaele De Donà. A rafforzare la sua tesi, una spiegazione chiara del perché non si lascerebbe mai andare a rivelazioni di quel genere in Casa.

“Non posso perderla, nemmeno per soldi”

Queste le parole di Antonino Spinalbese sul motivo che lo ha spinto a mantenere il silenzio su Belen Rodriguez: “Qui dentro ci sono persone che possono perdere qualcosa, ci sono persone che possono perdere qui dentro. Io non posso perdere da quel lato lì, perché non posso rompere un rapporto con una bambina, è ben diverso. Quindi voi continuate a giocare quanto volete su questi argomenti ‘adesso parlo io, ora racconto tutto’. Amore mio io non ho mai preso un euro su tutti i soldi che mi hanno offerto per parlare. E quindi allora secondo te, lo vado a dire a Oriana? Ma chi gli crede a Oriana?! Capisci che se non ho accettato queste offerte è impossibile che abbia detto le cose a lei.

Antonino chiude definitivamente la questione ‘Belen’

Troppo importante il rapporto con Luna Marì e con Belen per inasprirlo durante la partecipazione al GF VIP. Un errore potrebbe costargli molto caro e questo Antonino Spinalbese lo sa bene e non lo scorda, nemmeno sotto le coperte con Oriana Marzoli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014