G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonino Spinalbese sorprende Nikita: “Vi giuro che l’ho visto”

La rivelazione di Antonino: ecco cosa ha visto

Pubblicato

su

Nikita sta davvero male per Luca Onestini? Secondo Antonino no: ecco perché

Che tra Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon non corra buon sangue è ormai risaputo, ma le ultime ore hanno acuito la distanza tra i due concorrenti del GF VIP. L’ex di Belen Rodriguez ha infatti voluto ancora una volta sottolineare come, a suo modo di vedere, la ragazza abbia atteggiamenti non sinceri. Parlando con Wilma Goich e Ginevra Lamborghini, Antonino ha deciso di svelare un aneddoto su Nikita, rimasto finora celato.

“L’ho vista proprio, ero affianco a lei”

Il fatto va contestualizzato con il sentimento provato da Nikita nei confronti di Luca Onestini, non corrisposto però da quest’ultimo. Le sofferenze mostrate dalla Pelizon non convincono a pieno Antonino, soprattutto alla luce di ciò che ha visto accadere davanti ai suoi occhi. “Mi dicono ‘basta fare così dai basta nominarla nomina altri’. Ma siete fuori di testa, basta? Inutile dire cosa mi ha fatto di male, è una storia lunga e non c’ho nemmeno più voglia di ripeterla. Ho una mia storia e piano, piano la stanno capendo tutti. Adesso la cosa però si è placata perché lei ha Onestini. Però non è che sono felice se lei sta male per lui, assolutamente”, ha specificato Antonino prima di procedere col racconto.

“Appena ha visto la telecamera…”

Il concorrente ha poi continuato, raccontando la “scena da Oscar” messa in attp da Nikita a favore delle telecamere: “Devi vedere come si posiziona bene sotto le telecamere. E non dire di no, l’ho vista io proprio. Ero nel letto a fianco a lei. Poi vi dico cosa ha fatto di notte […] Hanno spento le luci, lei è arrivata, mi pare avesse discusso con Onestini, si è messa nel letto. La telecamera era puntata giù nell’armadio di Oriana. Si vede che lei si stava struccando. Appena ha visto che la telecamera si girava, lei invece che stare sdraiata si è raggomitolata facendo quella triste”.

Exit mobile version