Connettiti con noi

GOSSIP

Antonino Spinalbese rivede la figlia dopo il GF Vip: il dolce video postato su Instagram

Un momento attesissimo, da Antonino

Pubblicato

su

antonino spinalbese figlia

Antonino Spinalbese rivede la figlia dopo il GF Vip: la reazione della piccola

Antonino Spinalbese ha potuto rivedere sua figlia, la piccola Luna Marì (ha un anno e mezzo), avuta dall’ex fidanzata Belén Rodriguez. L’ex concorrente del GF Vip, una volta uscito dal reality condotto da Signorini, non ha avuto altra idea se non quella di andare a salutare – finalmente – la sua piccolina. Bisognerà infatti ricordare che Spinalbese è rimasto nella Casa più spiata d’Italia per circa 5 mesi, senza vedere Luna Marì.

La reazione della piccola

Un dolcissimo video postato su Instagram ha ripreso il momento: Antonino Spinalbese ha rivisto la figlia, praticamente a pochissime ore dalla sua uscita dal GF Vip. L’ex gieffino non vedeva comprensibilmente l’ora di riabbracciare la sua bambina, dopo tanto tempo di lontananza. Si può ipotizzare che Antonino potesse avere anche un po’ di timore nel rivedere la sua piccolina: la bambina ha solo un anno e mezzo, ad oggi, quindi quando Spinalbese è partito per l’esperienza al GF, ancora meno.

Eppure Luna Marì non si è affatto dimenticata dal papà: a giudicare dalla visione del breve filmato postato dal papà. La piccola si è mostrata più che felice nel rivedere Antonino. La bimba infatti è corsa tra le braccia del suo papà, dove è rimasta abbracciata per un po’. Incontenibile l’emozione dell’ex gieffino, che si è seduto a terra mantenendo sempre l’abbraccio della bambina. “Mi perdoni?“, l’unica descrizione al video postato: si fa ovviamente riferimento a tutto il periodo di assenza, causa impegni di lavoro al GF.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014