G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonino Spinalbese potrebbe non rientrare più al GF Vip

Si vocifera che il ritorno al GF Vip 7 di Antonino Spinalbese non sia affatto una certezza

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese dentro o fuori il GF Vip 7: rischia di saltare il ritorno?

Sembrano esserci problemi per Antonino Spinalbese a livello di salute (o contrattuale?), tali da mettere addirittura in discussione il suo rientro in Casa al GF Vip 7: cosa sta succedendo.

Spinalbese fuori dal GF Vip: il ricovero in ospedale

Antonino Spinalbese, sicuramente al centro dell’attenzione all’interno della Casa e di quasi tutte le dinamiche che si sono create in questi mesi al GF Vip 7, potrebbe uscire di scena in maniera disattesa. Poco prima della notte di Capodanno l’ex di Belén ha lasciato la Casa del reality all’improvviso per sottoporsi a cure mediche. Che le condizioni di salute di Spinalbese non fossero ottimali lo si sapeva da tempo: quest’estate, durante un’intervista a Eleonora Daniela, aveva apertamente parlato della sua malattia autoimmune al pancreas. Nuovi problemi si sarebbero ripresentati ora e Antonino ha dovuto lasciare la Casa per poi essere ricoverato in ospedale, da dove si è anche collegato in puntata.

Spinalbese potrebbe non rientrare più: “Problemi con il rientro di Antonino”

Ben al di là dei più beceri gossip sui suoi possibili e presunti contatti che avrebbe avuto durante il ricovero con Ginevra Lamborghini (infrangendo il regolamento) c’è chi sembra sapere qualcosa in più sul suo rientro al GF Vip 7. Sembrava al principio una questione di “pochi giorni”, ma sembra che le condizioni di salute di Spinalbese siano in qualche modo peggiorate. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza e Deianira Marzano, il sospetto che Spinalbese possa addirittura non tornare più in Casa c’è. “Probabilmente Antonino domani non rientrerà nella Casa perché sono sorti degli inconvenienti. Staremo a vedere“, ha scritto Deianira. “Sorti dei problemi con il rientro di Antonino. Domani sapremo se rientra o non rientro più“, ha scritto invece Amedeo Venza.

Per molti è solo un problema di “contratto”

Per qualcuno però la verità sarebbe un’altra. Molti sostengono che in ballo ci sia solamente “il giorno” del ritorno, ma non di certo il rientro in sé. A rallentare il nuovo ingrasso di Spinalbese al GF Vip 7 non sarebbero le sue condizioni ma semplicemente il contratto. Il vippone si starebbe confrontando con gli autori su alcuni termini e a questione risolta Spinalbese dovrebbe rientrare certamente in Casa.

Exit mobile version