G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonino Spinalbese parla di Belén al GF Vip: la confessione, ma la regia censura

Antonino Spinalbese parla della fine dell’amore con Belén al GF Vip 7, ma scatta immediata la censura della regia

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese parla di Belén Rodriguez al GF Vip 7, ma scatta la censura

Era inevitabile che accadesse ma sembra che la regia del GF Vip 7 abbia da tribolare più del consueto quando fa capolino il nome di Belén Rodriguez in Casa: a farlo è stato ovviamente Antonino Spinalbese che sa di non potersi esprimere troppo sull’ex compagna e madre di sua figlia Luna Marì, ma non rispondere alle domande diventa molto difficile.

Spinalbese e il “veto” sulla ex Belén al GF Vip 7

Andrà in onda questa sera la seconda puntata del GF Vip 7 ed entreranno nella Casa altri concorrenti ufficiali, più che attesi. Da Giovanni Ciacci a Wilma Goich, ma c’è da dire che Signorini in poche ore ha già dovuto collezionare abbastanza materiale per montare intere puntate dedicate: da Elettra Lamborghini che non si parla con Ginevra alle pesanti dichiarazioni di Romita sui reali, le lacrime di Luca Salatino e ancora le prime discussioni per la spesa. In ultimo, ma non per importanza, le dichiarazioni di Antonino Spinalbese sull‘ex fidanzata Belén Rodriguez.

“Se non fossi diventato padre…”, ma la regia censura

L’entrata in Casa di Spinalbese aveva molto infastidito l’argentina che non vuole venga fatto il suo nome nel reality, ma ciò sta diventando inevitabile. Si chiacchiera nella Casa per conoscersi, e le domande su Belén ad Antonino arrivano e non si possono evitare più di tanto. Così Spinalbese ha dovuto spiegare a Charlie Gnocchi il perché della rottura dall’argentina, madre di sua figlia Luna dopo circa 2 anni di relazione e passione: “C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati“, racconta Spinalbese.

Il riferimento è ad un mondo di cui però ora fa parte in prima persona. “Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così“, ha poi aggiunto “l’imprenditore creativo”, come si è definito nella clip di presentazione. “Poi io me ne andavo sempre di casa – confessa il concorrente – Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. [..] Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero“.

L’intervento della regia del GF Vip che stacca l’inquadratura

Qui però la narrazione di Spinalbese si è interrotta e non per suo “volere”: è stata infatti la regia del GF Vip 7 a staccare, preferendo altre inquadrature e dinamiche. È evidente che ci sia un occhio di riguardo per l’argomento “Belén”, onde evitare problemi anche legali con l’argentina che avrebbe espressamente chiesto che non si parli di lei in Casa, a maggior ragione se a farlo è proprio l’ex compagno.

Exit mobile version