GF VIP
Antonino Spinalbese nomina Belen al GF: “Oddio, ho sbagliato”
Il concorrente è caduto in lapsus inaspettato
Parla con Giaele, ma la chiama Belen: l’errore di Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese ha provato in tutti i modi a non pronunciare il nome della ex, Belen Rodriguez, tra le mura della Casa del GF VIP, ma non ci è riuscito. Il lapsus del concorrente è avvenuto durante una conversazione con Giaele e, proprio riferendosi a lei, il ragazzo ha compiuto il clamoroso errore.
“Vorremmo diventare più tuoi amici che di Belen”
Il tutto è avvenuto durante l’appello lanciato da Antonino a Bradford Beck, marito proprio di Giaele De Donà. Queste le parole di Spinalbese: “Quando usciamo da qui io voglio diventare amico di Brad. Vi giuro voglio davvero conoscerlo. Parlo con Brad direttamente adesso. Quando fai queste cene io vorrei diventare tuo amico ed essere invitato. Io e Andrea vorremmo diventare più tuoi amici che amici di Belen…oops. Oddio, no non ho detto nulla, ho sbagliato. Mi è scappato, mi è uscito”.
La gaffe di Antonino al GF VIP
Resosi subito conto di aver chiamato Giaele con il nome della ex, Antonino ha provato a correre ai ripari abbandonando la discussione. Giaele non ha colto e la sua domanda per avere spiegazioni non ha ottenuto risultati. Nella mente di Antonino Spinalbese c’è dunque ancora Belen? Molto probabile, vista anche la lontananza dalla figlia Luna Marì, che per il concorrente è inevitabilmente un fortissimo collegamento con la showgirl argentina.
Antonino che nomina Belen, invece di dire Giaele#gfvippic.twitter.com/58RStvuIzU
— Paola. (@Iperborea_) January 31, 2023