GF VIP
Antonino Spinalbese è ufficialmente rientrato nella Casa del GF Vip
I primi attimi, tra saluti e percepiti fastidi
Antonino Spinalbese è rientrato nella Casa del GF Vip
Antonino Spinalbese è ufficialmente rientrato nella Casa del GF Vip: il gieffino è dunque a piena diritto all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. Proprio nelle ultime ore infatti l’hair stylist ha fatto il suo ritorno nella Casa più spiata d’Italia (dopo lo spoiler di Edoardo Donnamaria), e i primi passi che ha mosso dentro la Casa, dopo settimane dalla sua assenza, hanno fatto già parlare. Antonino ha trovato diverse novità al suo ritorno, nuove persone intorno ed una casa alle cui esigenze doversi di nuovo adattare.
Quel bacio a Nikita e le prime parole del gieffino rientrato in Casa
Antonino Spianalbese è rientrato nella Casa del GF Vip da pochissime ore e già ha scatenato il gossip. I primi saluti ai gieffini suoi compagni al reality, i primi baci e i primi abbracci, hanno ovviamente avuto luogo. Anche un altro bacio, a Nikita, con cui l’ex di Belén non è che vada proprio d’accordo, con i suoi consueti modi galanti (che chissà se sono solo apparenza): “E lo do anche a te Nikita, dai“.
Spinalbese ha salutato anche Edoardo Donnamaria, nel seguente modo: “Ciao Chicco“, seguito da un buffetto. Niente bacio, invece, per Luca Onestini, che invece Antonino ha salutato in questo modo: “Ciao furbacchione“. Un bacio a stampo, infine, divertito, con il compagno ed amico Edoardo Tavassi. Restano ancora insoluti, dunque, i dubbi di queste settimane: Antonino ha sempre rispettato la quarantena, ed ancora, avrà visto la figlia?