GOSSIP
Antonino Spinalbese cambia vita dopo il GF Vip: il nuovo lavoro dell’ex vippone
Antonino ha deciso di buttarsi in qualcosa di nuovo, dal punto di vista lavorativo
Antonino Spinalbese: nuova vita, nuovo lavoro post GF Vip
Antonino Spinalbese, post GF Vip, avrebbe trovato un nuovo lavoro al quale dedicarsi. Si sa che, prima di incontrare Belén Rodriguez (i due insieme hanno avuto anche una figlia, la piccola Luna Marì), Antonino svolgeva il lavoro di parrucchiere presso un rinomato salone di Milano. Poi il successo, e la partecipazione all’attuale edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. La storia con Belén è finita da tempo e, una volta fuori dal reality, Spinalbese ha deciso di reinventarsi da zero.
“Ha aperto un’agenzia dove il primo assistito è proprio lui”
Antonino Spinalbese avrebbe un nuovo lavoro, da quando è finito (per lui) il GF Vip. La pagina Instagram ThePipol Tv ha infatti rilasciato la seguente indiscrezione, proprio sulla nuova vita dell’ex vippone. “Si chiama Stan Management ed è l’agenzia di talenti di Antonino Spinalbese. Proprio così. L’ex di Belen Rodriguez ed ex gieffino ha aperto l’agenzia dove il primo assistito è proprio Spinalbese. In questo momento cerca nuovi talent. I primi che avrebbe contrattualizzato sarebbero Luca Salatino e la fidanzata Soraia. Poi le sta provando tutte per convincere gli ex gieffini nell’affidarsi alla sua gestione“. Per ora, però, l’ex gieffino non sarebbe riuscito a convincere nessuno.
L’amore nella vita di Spinalbese
Non c’è solo lavoro, però, nella vita di Antonino Spinalbese. C’è anche l’amore, e non con Ginevra Lamborghini. L’ex concorrente del GF Vip ed Antonino, fuori, non sono riusciti ad instaurare un legame tale da far parlare di relazione amorosa. Fuori Ginevra, l’ex vippone è stato però pizzicato in compagnia di una ragazza, Carolina Stramare. Pare che tra i due possa nascere qualcosa di sentimentale, e chissà, forse, una nuova relazione per Antonino.