G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonino Spinalbese, appello al pubblico: “Fatemi uscire da qui!”

Il concorrente chiede a gran voce di essere eliminato

Pubblicato

su

“Odiatemi, ve lo chiedo davvero”: Antonino vuole lasciare il gioco

Quella in corso potrebbe essere l’ultima settimana di permanenza nella Casa del GF VIP per Antonino Spinalbese. Il concorrente è infatti in nomination insieme a Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Giaele De Donà e Sarah Altobello. Dopo aver scoperto di essere a rischio, Antonino ha avuto un crollo, che lo ha portato a sfogarsi con Ginevra Lamborghini. Davanti alla compagna di reality, Antonino Spinalbese ha rivolto un appello al pubblico, invocando per sé stesso l’eliminazione dal gioco.

L’appello di Antonino Spinalbese al pubblico

“Pubblico, odiatemi vi prego. Sì in questo televoto odiatemi. Non pensavo davvero che sarei durato così tanto”, ha esordito Antonino. L’ex di Belen Rodriguez ha espresso la chiara volontà di chiudere qui la sua esperienza come concorrente del reality: “Ragazzi odiatemi, davvero ve lo chiedo. Voglio uscire da qui!”.

Il motivo è Ginevra?

Queste parole hanno sorpreso il pubblico, poiché mai prima d’ora Antonino Spinalbese aveva lasciato intendere di voler uscire dal GF VIP. Anche la settimana scorsa, quando Ginevra Lamborghini è rientrata in Casa, aveva dichiarato di voler restare in gioco piuttosto che uscire per ritrovare la ragazza. Oggi però le cose sarebbero cambiate. Proprio la nuova permanenza di Ginevra al reality potrebbe aver fatto cambiare idea ad Antonino e spingerlo a invocare l’aiuto del pubblico tramite questo appello.

Exit mobile version